Il mare laziale in un clic

Il mare laziale in un clic

ATTUALITA’:

Mare da amare, mare da odorare, mare da fotografare. E’ finalizzato a valorizzare il litorale laziale in ogni suo aspetto, dal mare alle spiagge, dai paesaggi urbani a quelli architettonici, il contest fotografico “Ti voglio un mare di Lazio” organizzato dall’associazione Faro con il patrocinio della Regione Lazio.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è in corso fino al 31 ottobre 2018 ed è rivolta agli appassionati della fotografia, professionisti o amatori, purché maggiorenni, desiderosi di racchiudere in uno scatto le caratteristiche uniche e suggestive degli splendidi luoghi del litorale laziale.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per munirsi di obiettivo e immortalare il panorama o il particolare marino che ci ha colpito e che abbiamo nel cuore.

Partecipare al contest è semplice e gratuito: basta accedere al sito internet dedicato http://www.mesefotografiaroma.com/ti-voglio-un-mare-di-lazio.html ,  leggere il regolamento, compilare il modulo di iscrizione e allegare l’immagine scelta. Dopo una prima selezione, la giuria composta da fotografi professionisti, membri dell’associazione ideatrice, sceglierà le dieci migliori fotografie.

I vincitori del concorso potranno vedere le loro immagini esposte all’interno del circuito di MFR19 – Mese della Fotografia 2019, il grande evento dedicato alla fotografia che dall’1 al 31 marzo 2019 animerà l’intero territorio della Capitale con mostre fotografiche di professionisti e amatori, incontri con gli autori, didattica, lectio magistralis, seminari, workshop e eventi.

Che aspettate? Vento in poppa, macchina fotografica in mano e….clic

Annalisa Maggi

(L’immagine è tratta dal web ed è di Marco Branchi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...